sabato 17 dicembre 2011

Riassunto del mio libro 1 THAILANDIA

  Breve riassunto del mio libro,che sto cercando di pubblicare

Dopo alcuni viaggi molto brevi in europa ,e 3 molto lunghi (complessivamente 6 mesi) in sudamerica,il destino grazie alla perdita del lavoro, mi dava la possibilita di un lungo viaggio invernale in thailandia.
A meta ottobre del 1992 ero a bangkok,Questa immensa metropoli mi colpi soprattutto per queste cose.Avevo 28 anni ed a questa eta il sesso e la componente di sicuro piu importante,a Bangkok diciamo scopai parecchio e provai l"arte sopraffina dei massaggi erotici,per quelli spirituali tipo il thai massage non ero ancora pronto.Feci anche il normale turista e visitai tutti i luoghi piu famosi,per uno abituato all"europa e alla sua cultura cattolica,la thailandia era in tutti i sensi un altro mondo.Lo smog era da guiness dei  primati almeno per me.Il cibo era di mio gradimento e subito diventai thailandese almeno per il mangiare.A bangkok non passai molto tempo con altri viaggiatori,in quanto erano talmente tante le cose da scoprire,che preferii non avere impicci,comunque malgrado parlassi malissimo inglese un po mi esercitai.Dopo una settimana, viaggiando di notte in un economicissimo bus ero a Chiang mai,una citta molto piu vivibile di bangkok,dove provai qualche thai massage,e conobbi molti altri viaggiatori.Noleggiai il motorino per la prima volta (in thailandia è economicissimo)ed esplorai i fantastici dintorni.Dopo 5 giorni ero a Pai piccolo villaggio a un centinaio di km da chiang mai,qui insieme ad un turista tedesco ed a una guida thailandese feci un trekking,la cosa piu interessante fu la scoperta dell"oppio,infatti in un villaggio Lahu lo provai,da quell"esperienza compresi benissimo il perchè della sua assuefazione,per fortuna gia allora avevo come supremo fine quello di provare di tutto e non dipendere da niente,per cui l"esperienza non fu altro che pura CONOSCENZA
Velocemente,qualche giorno con la mia guida che parlava italiano,tanto sballo,trasferimento a Chiang rai,niente di speciale,solo un po di freddo al triangolo d"oro,che mi fa decidere di tornare al sud.Fantastica festa thailandese a Chiang mai,tante offerte sul fiume con barchette galleggianti illuminate ,fuochi d"artificio,e i thailandesi molto alticci.A sukotai antica capitale feci il perfetto turista con tanto di bici a spasso fra le rovine.Un salto a kanchanaburi a dormire sulle palafitte.Di nuovo a bangkok ,con tanto di fregata a patpong.Per recuperare i 50 dollari fregati 2 giorni da eremita a rayong.Per la prima volta non incontro occidentali.Un po di mare al parco marino di Ko samet.Qualche giorno a CHantanaburi,sempre pochissimi occidentali.Ed eccomi a Pimai,famosa per il suo stupendo tempio kmer,e per una pianta grande quanto un campo sportivo.Qui ebbi una storia con una thai,che mi prosciugo molto sperma,ma soprattutto feci un lungo viaggio in moto per vedere un"altro bellissimo tempio.Stavo troppo  bene a Pimai,qui capii per la prima volta la schiavitu della vita regolare di tutti i giorni.dopo 40 giorni di girovagare avevo capito che mai piu mi sarei potuto reintegrare alla piatta vita di tutti i giorni,in cui l"orologio e il lavoro regolare la fanno da padroni,a discapito della nostra liberta.
Dopo qualche giorno di grandi citta del nord est,mentre stavo su uno scassato bus lungo il mekong,familiarizzo con uno svizzero,costui mi consiglia di fermarmi a Sanghkom,in una bellissima guest house,senza pensarci 2 volte accetto e passo 10 giorni di assoluto relax ,con molti viaggiatori alternativi come me,infatti i bungalow erano proprio spartani,e di notte faceva un freddo cane.Questi giorni furono di assoluta pace e relax,mai primi di allora ero stato cosi rilassato.Sempre di piu in me nasceva l"idea,che non mi sarei piu reintegrato in Italia.Prossima destinazione Loei,e da li 2 giorni in montagna con studenti thailandesi,in tenda e con un freddo micidiale ,per fortuna che i ragazzi mi facevano riscaldare con il whisky thailandese.Un giorno a Phitsanulok,e da li estenuante viaggio in treno per Bangkok,dove insieme ad un australiano in un locale notturno,persi conoscenza,non so nemmeno come rientrai nella mia camera.Il giorno dopo non mi mancava niente,ma ero rincoglionito di brutto ,malgrado ciò partii per la malesia.Durante il viaggio sempre rincoglionito,decisi di fermarmi,avevo paura che l"australiano mi avesse nascosto della droga nel bagaglio,in malesia c"è la pena di morte per chi spaccia droga,avrei fatto da corriere,ma fu un falso allarme,non c"era droga,ma il problema di sicuro era la mia testa che non funzionava bene.Chiudevo gli occhi e avevo allucinazioni,chissa che diavolo di droga mi avevano fatto ingerire?Tutto passò,qualche giorno in malesia fare il visto per il ritorno in thailandia,ed il 21 dicembre ero alle fantastiche isole Phi phi,mare stupendo solo un problema non c"erano i bar per soddisfare i bisogni maschili,passai il natale comunque vedendo uno spettacolo di transessuali all"aperto tra mamme e figlioletti.Il 29 dicembre ero a Ko pangan,ed il giorno dopo scoprii qualcosa di molto molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...