giovedì 8 novembre 2012

Dio non è un padrone


Da piccolo uno zio mi disse non credo in Dio,malgrado fossi circondato da una marea di superstizioni,di preti di falsi preti,fui come marchiato.Mi ricordo ,ahahah,per andare al catechismo,mi dovettero venire a chiamare a casa,non   avevo trovato il posto dove mi sarei scassato le palle,eppure ho girato mezzo mondo poi.Feci la comunione,ero un bambino spontaneo ,sul tema proposto in classe scrissi,,,ah la comunione che bella cosa tante mangiate, regali e soldini,la maestra convoco mia madre,per farmi spiegare il significato della comunione cattolica,ma non ci fu nulla da fare,non mi ci entrava proprio.Forse dipendeva dal fatto che leggevo Tex,e lui con la sua colt 45 in pugno non temeva nessuno ,e non credeva al soprannaturale.Ma mi rincoglionii,e per qualche sera dopo la comunione ad 11 anni prima di addormentarmi leggevo il rosario ben 50 preghiere a sera,ma la vita il vero dio  il Tutto,mi fece cascare mentre inseguivo una bambina, su un vetro,mi taglia di brutto il palmo della mano,ho ancora una bella cicatrice,il segno di dio,ahahah,da quella sera infasciato com"ero non potei più dire il rosario.
Cosa voglio dire con dio non è il padrone,da sempre non mi è passato mai lontanamente per la testa,che uno ci giudica se non facciamo,COSA VOGLIONO DETERMINATI UOMINI,perchè ho sempre visto i preti,forse è un dono di dio,come dei ciarlatani,non ci posso fare niente ce lo nel sangue questa qualità.Non ho mai sopportato gli avvocati di dio,dello stato,della sicurezza,cioè preti giudici poliziotti,e soprattutto i veri avvocati,è bellissimo difendersi da soli,male non fare e problemi non avrai,basta questa semplice norma,per vivere in pace.Qualche giorno fa ho parlato dei protocolli di Sion,anche gli ebrei hanno un dio padrone,cosi come i mussulmani,sarà che mi sento dio io stesso,che rido di quel dio immaginato da tanti lassù nei cieli,ahahah,loro credono in un libro,io nella divinita della natura,mi insegna più un fiore o un arcobaleno,che cento pagine di vangelo o talmud o corano.
Provo a fare un po il serio,anche se mi sa molto difficile,dovrei fare un corso di serieta,sempre se c"è qualcuno diposto a farmelo gratis,anzi no lo ripaghero con delle risate,ahah. Bestemmio tutto il giorno il mio è un disperato invito al dio immaginato dai più,ma più che altro per divertirmi con gli avvocati dell"IMMAGINARIO,ma ancora non mi ha risposto,so il perchè ,dio è silenzioso non parla ci avvolge con la sua bellezza,ed è contento di me che rido sempre,ahahah
Solo delle persone abituate a prendere frustate,possono pensare ad un dio padrone è cattivo,chi è abituato a godersi la vita,non cerca dio pero lo trova,perchè dio è nella vita in questa miracolosa vita,immergersi in essa senza pregiudizi ci porta a dio,grazie Tex per la tua colt 45,mi ha aiutato a girare il mondo senza paura,ed ad incontrare la magia della vita stessa,,,ahaha,chi non ha paura incontra sempre dio,perchè dio è selvaggio e bazzica i sentieri non battuti,questa l"ha detta Osho,ma la  sento anche mia,
ahahah

1 commento:

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...